News

Il business dell’Italia nella terza economia del mondo

Il business dell’Italia nella terza economia del mondo.

In termini di Pil dopo USA e Cina è la terza economia del mondo è  il business della longevità .  Le persone over 60 alimentano un’economia che vale nel mondo  13.000 miliardi

Ne parla Joe Coughlin FONDATORE E DIRETTORE DELL’ AGE-LAB DEL MASSACHUSSETTS  INSTITUTE OF TECHNOLOGY (MIT)   , nel suo primo intervento in Italia ospitato il 26 gennaio da We-Wealth , dal titolo LongevityEconomy, la rivoluziuopne è ora.

Come evangelisti della Longevity economy italiania non potevamo mancare con la piattaforma Ands e la community b2b internazionale  Italialongevity, perché  siamo fra i primissimi in che fanno la strada alle aziende italiane che  vogliono affermarsi su questo mercato.

Negli stessi giorni di ItaliaLongevity propone  agli eventi internazionali AgeingFit e Nutrevent , le più importanti fiere europee   del Vivere Meglio a Lungo , le iniziative delle aziende italiane associate che producono prodotti sani, buoni , che fanno vivere a lungo meglio.

Quando non trovi una strada devi aprirla.  Un invito alle aziende food bio lifestyle che vogliono fare export con le nuove iniziative della Longevity Economy.

Contact us at AgeingFit  Nutrevent  2021     gv@italialongevity.it

SMAU – L’innovazione export SulcisDrone4.0 ItaliaLongevityU.S.A. reinventa l’export del MadeinItaly

Anche la Sottosegretaria di Stato Alessandra Todde ha apprezzato le tecnologie di avanguardia di ItaliaLongevity con il motore di attrazione consumer nei punti vendita adottato da EvolUSA inc.,  presentate a Smau2020.   Fra gli altri abbiamo ospitato in stand Lorenzo e Cinzia di Italent, partner ItaliaLongevity per la Germania, Lya Merlo per il Brasile, Gabriele Carboni, guru italiano dell’export marketing digitale.

Il test panel USA sta ultimando le selezioni, sono già partiti i primi carichi destinati agli store USA serviti dal distributore EvolUSA. E’ una occasione unica per raggiungere direttamente i consumatori USA che apprezzano il food italiano autentico  sui loro abituali luoghi di acquisto.

Il test panel 2020 ha ancora per pochi giorni slot liberi per Secco e Frozen.  

Le aziende che si sono affrettate hanno beneficiato  dei finanziamenti Simest, ora esaurita. Ma per chi non vuole perdere altro tempo è possibile ancora usufruire del programma ItaliaLongevity con i  bandi a fondo perduto a brevissima scadenza.

Per chi non è pronto il prossimo test panel partirà a  primavera, meglio prenotarsi per tempo: parliamone.

Intanto Reinventiamo l’export anche per la Germania. Parte  infatti il  b2c Germania  con il partner Italent / Italialongevity. 

Rispondete qui alle 10 domande di qualificazione

Smau