SMAU – L’innovazione export SulcisDrone4.0 ItaliaLongevityU.S.A. reinventa l’export del MadeinItaly

Anche la Sottosegretaria di Stato Alessandra Todde ha apprezzato le tecnologie di avanguardia di ItaliaLongevity con il motore di attrazione consumer nei punti vendita adottato da EvolUSA inc.,  presentate a Smau2020.   Fra gli altri abbiamo ospitato in stand Lorenzo e Cinzia di Italent, partner ItaliaLongevity per la Germania, Lya Merlo per il Brasile, Gabriele Carboni, guru italiano dell’export marketing digitale.

Il test panel USA sta ultimando le selezioni, sono già partiti i primi carichi destinati agli store USA serviti dal distributore EvolUSA. E’ una occasione unica per raggiungere direttamente i consumatori USA che apprezzano il food italiano autentico  sui loro abituali luoghi di acquisto.

Il test panel 2020 ha ancora per pochi giorni slot liberi per Secco e Frozen.  

Le aziende che si sono affrettate hanno beneficiato  dei finanziamenti Simest, ora esaurita. Ma per chi non vuole perdere altro tempo è possibile ancora usufruire del programma ItaliaLongevity con i  bandi a fondo perduto a brevissima scadenza.

Per chi non è pronto il prossimo test panel partirà a  primavera, meglio prenotarsi per tempo: parliamone.

Intanto Reinventiamo l’export anche per la Germania. Parte  infatti il  b2c Germania  con il partner Italent / Italialongevity. 

Rispondete qui alle 10 domande di qualificazione